Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Bambino Ucciso Da Pitbull

Eboli: Bambino di 13 mesi ucciso da due pitbull, ferita anche la madre

Tragedia in provincia di Salerno

La dinamica dell'aggressione

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Eboli, in provincia di Salerno, dove un bambino di soli 13 mesi è stato sbranato da due pitbull. L'aggressione è avvenuta nella mattinata di oggi, mentre il piccolo si trovava in giardino in braccio allo zio. I due cani, secondo quanto appreso, sono entrati nel giardino e hanno attaccato il bambino senza motivo apparente.

La mamma del piccolo, nel tentativo di difenderlo, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. Purtroppo, per il bambino non c'è stato nulla da fare ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. I due pitbull sono stati sequestrati dalle autorità e si indaga sulle circostanze dell'aggressione.

La notizia ha sconvolto la comunità di Eboli e ha riacceso il dibattito sulla pericolosità dei cani di razza pitbull. Il sindaco della città ha dichiarato che si impegnerà affinché vengano adottate misure più severe per prevenire questo tipo di tragedie.

Questa tragedia ricorda l'importanza di fare attenzione quando si hanno a che fare con cani di razza pericolosa. È essenziale seguire sempre le regole di sicurezza, come tenere i cani al guinzaglio in spazi pubblici e non lasciarli mai soli con i bambini.


Comments